LiguriaFood

 

Liguria Food si prefigge di fornire una guida all’appassionato delle eccellenze enogastronomiche della Liguria. Il cibo visto come occasione per soddisfare il gusto ma anche per scoprire un territorio e le sue eccellenze e per fornire emozioni. Un percorso capace di narrare la Liguria attraverso le sue passioni e seguendo la stagionalità dei prodotti. Tutti conoscono il Pesto alla Genovese ma spesso si ignorano i presidi Slow Food come i Cicciarelli di Noli, la Tonnarella di Camogli o la Toma di Pecora Brigasca.

Vi guideremo alla scoperta dei produttori locali che portano avanti una tradizione secolare, ma andremo anche alla ricerca dei ristoranti dove poter gustare questi prodotti in un ambiente che renda la serata speciale e un’esperienzasotto molteplici punti di vista.

Liguria Food è una rivista con cadenza bimestrale distribuita in Piemonte, Liguria e Lombardia. La tiratura è di 15.000 copie così suddivise:

7.500 copie distribuite nelle edicole del Nord Italia al costo di Euro 3.

2.000 copie in distribuzione gratuita tramite servizio di abbonamento postale presso gli operatori del settoreliguri (produttori, rivenditori, agriturismi)

3.000 copie distribuite presso le strutture alberghiereda tre stelle in su della Liguria tramite servizio abbonamento postale (circa 1.700 strutture)

1.500 copie distribuite presso ristoranti gourmet della Liguria tramite servizio di abbonamento postale

1.000 copie per la distribuzione in fiere ed eventiper la promozione della rivista

Qui il link al sito www.liguriafood.it