La storia del Sito di Wind News

...giugno '98, fa caldo, di vento manco una bava, voglia di studiare poca....per fortuna che c'è Wind News da leggere e per fortuna che c'è Internet per fare un salto virtuale alle Canarie... IDEA!: perché non trasferire sulla rete e rendere accessibili a milioni di miliardi di surferi sparsi per il globo le "mega tavanate" (come le chiama Leroy) della rivista di surf "più mitica" che ci sia?
Prendo il coraggio a quattro mani e vado da Flemma (o Dabio che dir si voglia) a proporre l'idea: visto che state leggendo queste righe penso sia superfluo rivelarvi che la risposta è stata "Si può fare!!!".
I fratelli ****telli (la privacy va rispettata però mi piaceva la rima...) mi danno carta bianca e mi metto subito al lavoro coadiuvato dal mio amico Corra (che manco a farlo apposta ha deciso di darsi al surf da onda e quindi ne ha approfittato per leggersi due annate complete di Wind News in un solo pomeriggio e farsi una cultura da vero surfer!).
Et voilà eccovi il  Wind News Internet Spot: chiaramente questo sito è creato per puro hobby e sta "crescendo" pian pianino: a questo proposito mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, per cui.....se avete consigli, suggerimenti, stroncature o quant'altro....fatemeli sapere mandandomi una bella e-mail!! ...e soprattutto invitate tutti i vostri amici, colleghi, parenti, vicini di casa.... a dare un'occhiatina a queste pagine!!!

15 Maggio 1999: finalmente il Wind News Internet Spot ha il suo indirizzo internet esclusivo! In poco meno di un anno abbiamo fatto molta strada: questo anche grazie a voi! Visitate queste pagine e contribuirete alla crescita del sito!

Ottobre 1999: il sito di Wind News cambia nome (...si chiama semplicemente Wind News), rinnova la sua grafica e si arricchisce di nuove rubriche!

by Marco

Wind News Surf Magazine