Schermata 2020-06-19 alle 18.23.08

UN METICCIO D’ORO – 4 ZAMPE AL MIO FIANCO

€9,90

Internet è una cosa importante e proprio attraverso di essa, in una casa, arriva un cucciolo : Nemo, un meticcio bianco e nero.

In quella casa vivono due nonni e due ragazze, una di loro ha paura dei cani e sembra impossibile che proprio tra lei e il cucciolo nasca un rapporto che li porterà nel mondo dello sport cinofilo.

Per caso e per divertimento Nemo inizia a saltare e a correre in un campo con strani attrezzi.

Di li comincia un percorso che porterà Nemo e Sara in un mondo fatto di emozioni e di persone nuove per arrivare ad un punto mai immaginato.

SARA CUVATO, 21 anni, odontotecnica, vive a Savona in Liguria.

Nel periodo di quarantena, a causa del COVID-19, ha messo su carta la sua vita con Nemo, meticcio arrivato nella sua vita per caso, con il quale ha conosciuto e apprezzato uno sport che pochi conoscono. Dal timore iniziale per i cani è passata, grazie a lui, a divertirsi e a frequentare un mondo nuovo e affascinante: l’Agility dog.

La dedica all’autore è stata scritta dai suoi allenatori, Fabiano Gatto e Ilaria Cantini, che allevano Border Collie e si occupano di questo meraviglioso sport da molti anni.

Categorie: , , . Etichetta .

Descrizione prodotto

Schermata 2020-06-03 alle 15.15.06

Recensioni

  1. :

    Bellissimo libro scritto da Sara ma raccontato da Nemo in prima persona.. divertente e interessante.. consigliatissimo

  2. :

    Libro molto leggero da leggere ,ma molto completo che ti fa capire quanto sono importanti gli animali nella nostra vita, e quato possono essere d’aiuto,
    Complimenti!! Sara
    Scrivine un altro..

  3. (acquirente verificato):

    Il libro mi è arrivato stamani e letto tutto d’un fiato! È una sorta di diario del cane Nemo che tramite l’autrice, Sara, scrive dei loro successi nell’Agility Dog e soprattutto del bel rapporto di rispetto ed amore che li lega. È un libro che consiglio a chi pratica l’Agility Dog ed anche a tutte le persone che hanno o vorrebbero avere un compagno così speciale come Nemo.

Aggiungi recensione

Aggiungi una recensione

*