Presentazione Volume Con Amore e con Coraggio

Copertina_ISBNSabato 17 dicembre alle ore 15,00, presso la Sala del Consiglio del Comune di Savona avverrà la presentazione del volume di Rosanna Balocco Con Amore e con Coraggio, edito dalla Marco Sabatelli Editore di Savona. Parteciperanno l’autrice e la Presidente dell’Ass. LiberArti di Savona, Sig.ra Anna Maria Faldini, che presenterà l’opera. L’attrice Donatella Francia leggerà alcuni brani del libro.

Con Amore e con Coraggio è una raccolta di racconti inerenti l’Amore, inteso in tutti i suoi vari aspetti e  il Coraggio, in relazione al periodo della “Resistenza” durante la Seconda Guerra Mondiale. Racconti che la scrittrice savonese ha prevalentemente ambientato nella sua città, nell’entroterra ligure, in Valbormida e nel Basso Piemonte. Alcuni di essi prendono spunto da fatti realmente accaduti, svoltisi durante il periodo bellico. L’autrice ha partecipato a molti concorsi letterari e i racconti contenuti nel libro sono stati tutti premiati.

Il volume è disponibile nelle librerie della Liguria, direttamente presso la Marco Sabatelli Editore, in Via Servettaz a Savona ed è acquistabile online senza spese di spedizione nell’e-shop del sito www.sabatelli.it.