Regala un libro per Natale con lo sconto del 20%!

Banner_libri_natale

 

Si avvicina il Natale e un libro è sempre un regalo ben accetto. Ancora di più se è un volume che tratta la storia del tuo territorio, la sua cultura e la sua enogastronomia. E allora da oggi fino al 24 dicembre basta recarsi presso la nostra sede in Via Servettaz 39 r a Savona e citare la promozione sul sito per avere lo sconto del 20% sul prezzo di listino.

Qualche consiglio? Per l’enogastronomia potresti pensare ad un volume ormai diventato oggetto di culto come PESTO E BURIDDA oppure le ricette sotto forma di racconto raccolte in MUSCOLI RIPIENI

Sai riconoscere i funghi che nascono nei nostri boschi? Puoi verificarlo con FUNGHI DI LIGURIA.

Si sta per concludere l’Anno del Giubileo ed è una buona occasione per riscoprire i luoghi religiosi della nostra città con il volume fotografico SANTUARIO edito in occasione del Bicentenario dell’Incoronazione della Madonna di Savona da parte di Pio Nono o il volume dedicato alla CAPPELLA SISTINA.

Per la storia si il prossimo anno ricorrerà il 100° anniversario dell’AFFONDAMENTO DEL TRANSYLVANIA con il resoconto del ritrovamento del relitto e il volume di Aiofi è giunto alla terza ristampa.

Ma sono oltre 300 i titoli tra cui scegliere. Sfoglia il catalogo online o vieni presso la nostra sede a scegliere di persona!