La nuova Guida di Pietra Ligure

Screen shot 2015-03-31 at 09.03.58

Dal 31 marzo è in distribuzione gratuita la nuova Guida di Pietra Ligure pubblicata dalla nostra Casa Editrice nella Collana le Guide di SVD con il contributo del Comune di Pietra Ligure ed inserzionisti privati che si sono voluti dotare di uno strumento per accogliere al meglio i turisti che scelgono la nostra riviera. All’edizione italiana (10.000 copie) viene affiancata anche una versione in inglese (5.000 copie) e viene inoltre fornita la piantina illustrata dal Roberto D’Andrea. Si è voluto dare un taglio molto fotografico alle nuove Guide di SVD e le immagini sono del fotografo Mino Amandola.
La Guida verrà distribuita negli uffici di ricezione turistica del comprensorio, presso le strutture alberghiere e gli inserzionisti e al terminal crociere di Savona.
Alla Guida di Pietra seguirà già in settimana la nuova Guida di Finale Ligure anche questa in edizione italiana ed inglese con allegata la piantina dell’artista savonese Luca Lolli. I contenuti sono stati completamente rivisti rispetto allo scorso anno e si è voluto dare risalto soprattuto alle immagini ad esempio con le bellissime foto di Outdoor del FreeClimber Marco Tomassini. Anche questa Guida la troverete negli uffici turistici del comprensorio.