Premiato Con Amore e con Coraggio, il libro di Rosanna Balocco

Con piacere  segnaliamo che l’autrice Rosanna Balocco, che ha pubblicato con la nostra casa editrice il volume “Con Amore e con Coraggio”,port ha vinto il primo premio al Concorso Letterario “Priamar”  indetto dal Comitato per la Cultura La Superba in collaborazione con i Lions Club Priamar e Torretta. Nello stesso concorso Rosanna Balocco si inoltre aggiudicato il secondo premio per i racconto a tema “I miei amici animali” dal titolo Jimmy e il terzo premio nella categoria Poesi con “la mia Terra”. 

La premiazione avverrà sabato 17 febbraio alle ore 15,00 presso l’Hotel NH Darsena in via Chiodo a Savona e verrà consegnato all’autrice un Piatto in Ceramica e diploma in Pergamena.

Una bella soddisfazione per Rosanna Balocco che con il suo libro ambientato in Valbormida nel periodo storico della Resistenza riesce a coinvolgere il lettore in questa storia di Amore e Coraggio.

I libro è disponibile presso la nostra Casa editrice in Via Servettaz 39 o potete richiederlo in tutte le libreria della Liguria

Con amore e con coraggio